Benedizioni a Te!

Nel Vangelo di Giovanni 4:24 il Signore Gesù disse alla donna Samaritana: 
“Dio è Spirito, e quelli che lo adorano devono adorarLo in spirito e verità”.

Oggigiorno molti dicono di adorare Dio, ma lo fanno secondo il criterio da Lui stabilito?
Da questo piccolo brano della bibbia, apprendiamo il seguente insegnamento: "Il Signore" stabilisce in quale maniera dobbiamo adoraLo.
L’uomo è morto nei suoi peccati e questa morte lo separa da Dio, pertanto se l’uomo rimane in questo stato, non può adorare Dio. Per adorare Dio quindi, è essenziale che l’uomo sperimenti l’opera vivificante dello Spirito Santo nella propria vita. Tale opera è definita “nuova nascita”. La “nuova nascita” non è un opera d'uomo, ma è un opera dello Spirito Santo che si manifesta quando egli riconosce con tutto se stesso, il suo "peccato" ed il suo stato di "morte spirituale", e si ravvede da esso, rivolgendosi a Dio mediante la fede nell’opera e nella Persona di Gesù Cristo.
In questo nuovo stato l’uomo, vivificato dallo Spirito Santo, è in grado di avere comunione con Dio e si nutre mediante l’ascolto e la lettura della verità: "La Parola di Dio". La Parola di Dio è per lui la suprema autorità che governa la sua vita nella sfera sociale, lavorativa, privata e nel suo servizio a Dio. Questi sono i veri adoratori che Dio sta cercando!

Qui a Four14ministries siamo grati a Dio nel modo in cui Spirito Santo opera nei nostri cuori, glorificando Gesù il Signore e compiendo “nuove nascite spirituali”.
Abbiamo impresso nei nostri cuori la volontà di Dio: “che tutti gli uomini siano salvati”. Pertanto ci adoperiamo affinché, anche mediante questo sito possiamo divulgare a tutti gli uomini la grande e potente opera di redenzione di Gesù Cristo nostro Signore!

Grazie per la Tua visita, spero siamo stati un aiuto e un incoraggiamento per il Tuo cammino di fede in Cristo Gesù.

Ross Carrozza
Ministro Senior